giovedì 9 giugno 2016

COS'E' NETWORK MARKETING

Il Network Marketing è una Vendita

Una delle domande che molte persone si fanno quando si interessano a questo tipo di attività è se il Network Marketing è una vendita.



Ebbene se voi fate questa domanda a 3 networkers diversi potreste tranquillamente avere 3 risposte completamente diverse una dall’altra.
Io ho imparato con il tempo e l’esperienza a dare una risposta a
questa domanda. Il Network Marketing è una vendita. Assolutamente sì!!!! Solo che è una vendita particolare, diversa da quella a cui siamo abituati. Nel Network Marketing non si vendono prodotti, non si fa pubblicità ad un’Azienda. Si vende un’opportunità unica di lavorare e vivere in modo completamente diverso da come la maggior parte delle persone lavora e vive.
Nel Network Marketing non si fa il “porta a porta”, il volantinaggio, il telemarketing, le fiere con i banchetti, ecc…. Se vi piace potete fare tutte queste attività ma sappiate che state solo buttando via il tempo. Con queste tecniche non riuscite ad ottenere né clienti né collaboratori. Non voglio uscire fuori argomento. Vi basti sapere che dovete concentrarvi sul vendere l’opportunità di Network Marketing. Solo in questo modo potete avere successo!
Inoltre dovete sapere che quando vendete la vostra opportunità di Network Marketing dovete saper vendere bene anche voi stessi, la vostra immagine, la vostra competenza e la vostra credibilità. Quello che conta è il vostro brand, non quello della vostra azienda. Ancora una conferma che il Network Marketing è una Vendita.
E come ogni vendita ci sono delle tecniche che bisogna conoscere. Non si nasce venditori ma con alcune tecniche lo si può diventare. Diffidate da quelle persone che quando vi parlano della loro opportunità di Network Marketing vi dicono che “non si deve vendere”, che “si fa solo il passaparola che già fate tutti i giorni” (come se voi passaste davvero tutte le vostre giornate a consigliare pizzerie, libri, film, ecc…),…..
Il Network Marketing è una vendita!

Nel Network Marketing si possono raggiungere guadagni milionari oppure non guadagnare nulla. E' uno dei lavori più meritocratici che ci sono.

Moltissime persone sono deluse da altre attività di
MLM. Uno dei motivi più importanti del loro insuccesso è che non avevano preso una decisione basata su scelte razionali, ma sono stati convinti da altri: si sono lasciati convincere dalla pressione subita e non si sono associati per la propria convinzione. Io ti vorrei proteggere da tutto questo!


Per informazioni: CLICK
distinti saluti PNicola

Nessun commento:

Posta un commento