sabato 17 settembre 2016

"Tu sei quello che mangi"

Con Tibebeselassie Tigabu

Sulla strada per Yohannes Kitfo, a cinque minuti a piedi dalla famosa casa di succo, scrollarsi di dosso - famosa per la sua fragola e succhi di frutta misti - sono gli uffici di DXN internazionale. All'interno ci sono diverse immagini del prima e dopo le foto di persone che hanno perso peso.

Il motto è 'perdere per vincere' e ci sono le foto di persone che hanno perso peso dopo i "miracoli di DXN prodotti." Seguendo i quattro passi di quello che viene definito come un programma sano, Yonas Mengesha riuscito a perdere 28 kg in tre mesi. L'uomo che era 106 kg ora è di 78 kg.

Le immagini colorate, che vengono pubblicati sulle pareti attira le persone che vanno in ufficio. L'altro è Elizabeth Geremew. Ha perso 25 kg entro tre mesi da 92 kg a 67 kg. Nell'ultima foto si vede in mano i suoi grandi pantaloni per dimostrare quanto peso ha perso.

Con l'aspetto fisico è l'obiettivo principale del programma, una persona che prende parte al programma è necessario assumere integratori della società al fine di raggiungere l'obiettivo desiderato. C'è un programma in quattro fasi nota come dimagrante programma P4. Il primo passo è disintossicare e il supplemento è di scrollarsi di dosso Phyto fibra. Il secondo passo è bruciare i grassi e il supplemento è MRT Complex. Punto tre è il bilanciamento e il supplemento è conosciuto come Splina Liquid clorofilla e il passo finale è ringiovanire e il supplemento è DXN Caffè, TE' al Ganoderma.

Anche se supplementi nutrizionali sono state recentemente introdotte in Europa, in diversi paesi sono disponibili in forma di compresse, capsule o bustine e molti paesi li categorizzare sotto prodotti alimentari. Si tratta di preparazioni concentrate di nutrienti come vitamine, minerali, fibre alimentari o sostanze nutritive.

Attualmente, ad Addis Abeba ci sono più di 27 aziende che hanno ottenuto l'approvazione da parte della Food, Medicina e Sanità Amministrazione e Autorità di controllo per importare diversi integratori alimentari nutrizionali e la maggior parte di loro sono fortemente collegati al business network marketing come la DXN malese.

Gli integratori che servono è diverso da azienda ad azienda, Ganoderma ludidum come prevenire l'invecchiamento del corpo, la spirulina per il controllo del peso e di altri prodotti.

Questi integratori sono famosi e molti li raccomandano anche per perdere peso, per ottenere sollievo da concentrazione di acido urico, l'invecchiamento, disco scivoloso, stimolando il sistema immunitario e migliorando anche le prestazioni fisiche e mentali. I loro materiali inoltre dicono come sono il percorso di una vita felice, garantire la salute e raggiungere la libertà finanziaria.
Ci sono anche testimonianze dietro quei prodotti e uno è da Yimegnushal Diladirgachew, 45. Lei crede fortemente che, utilizzando i prodotti di DXN è riuscita a cambiare la sua vita totalmente. "Mi sento come se fossi una persona nuova", dice Yimegunshal.

Nella sua borsa che ha una tazza che serve da thermos e anche un pacchetto di caffè al ganoderma. Senza che nessuno chiedendole, che condivide quello che ha cambiato la sua vita e come ha perso un paio di pesi e di come si dorme bene la notte. Oltre al programma in quattro fasi per perdere peso, lei dice che ha usato Ganoderma fornisce elasticità e dona lucentezza alla pelle la sua compattezza e la capacità di trattenere l'umidità.
Andò in ospedale a causa del problema dei nervi e le è stato detto vi è una scarsità di liquido sinoviale. Il medico consiglia un'iniezione che darà il suo sollievo per qualche tempo.
Ha iniziato a prendere Ganoderma ma lei non ha capito l'effetto completo e dopo qualche tempo di salire le scale è stato facile. Per lei il ringiovanimento è reale e dice ha cambiato il suo stile di vita, quando ha iniziato a mangiare più frutta, verdura e cereali. Ha pagato 4.000 birr per l'intero pacchetto. Divenne anche un membro della società e anche la sua rete di commercializzazione.

Non è solo DXN sostiene di avere il rimedio per problemi di peso, il processo di invecchiamento e la bellezza della pelle, ne vante dei benefici dei clienti che fanno testimonianze simili.

È non solo. Si dice che ci sono gli integratori che aumentano la libido o funzionano come stimolatori sessuali.

La aziendea DXN ha buona prassi di fabbricazione, la certificazione accettato a livello internazionale e di altre approvazioni rilevanti. Oltre a questo, i dati composizioni qualitativi e quantitativi, compresi i nomi di tutti gli ingredienti, procedura di imballaggi, materiali da imballaggio, metodo di preparazione, prodotto del campione record di completamento del lotto di fabbricazione, il confezionamento finale e le procedure di etichettatura sono alcuni dei criteri indicati nella direttiva.


ACQUSTA QUIACQUSTA QUI



Più sapere di più CLICCA QUI
Contattami per informazioni al 329 1514947 Nicola

Nessun commento:

Posta un commento