NON PERDERE IL PROSSIMO ARTICOLO

http://pnicola.dxnitaly.com/

giovedì 8 settembre 2016

Il Network Marketing ti permette di costruirti la tua Rendita Automatica.

Network Marketing: costruisci la tua Rendita Automatica

Il Network Marketing ti permette di costruirti la tua Rendita Automatica.

Sono quasi certo che qualcuno ti ha già proposto un’opportunità di Network Marketing precedentemente. Ti ha già detto che puoi diventare il capo di te stesso e fare un mucchio di soldi mentre conosci un sacco di persone.

Sulla carta sembra tutto eccezionale ma, dal momento che ci sono sempre dibattiti infiniti sul fatto che queste opportunità siano legali o meno, ho voluto approfondire per bene questi aspetti in questo articolo. Il risultato della mia ricerca è che il Network Marketing, fatto con aziende serie, non solo è legale, ma è addirittura la vera grande opportunità di costruirsi un reddito automatico e di contrastare la crisi economica di questi anni.Inizialmente questa può sembrare un’affermazione coraggiosa, ma bisogna capire che la costruzione di una rendita automatica ha più a che fare con la nostra psicologia che con i soldi. Non fraintendetemi, il denaro ha un ruolo importante, ma non quello primario che ognuno gli attribuisce. Quello che più conta non sono i soldi nel loro valore assoluto. Quello che più conta è capire come costruirsi un reddito automatico sicuro dopo pochi anni di lavoro con il Network Marketing. Le pensioni collegate ai lavori tradizionali non danno la sicurezza psicologica che davano negli anni passati. Inoltre aumenta sempre più l’eta che bisogna raggiungere per andare in pensione con i lavori tradizionali.

Diventare Imprenditori con il Network Marketing

Le opportunità di Network Marketing sono attività imprenditoriali che non richiedono grosse somme in entrata. Nella mia opportunità, ad esempio, sono diventato imprenditore con un’investimento di 19,20 euro. Le società di Network Marketing forniscono formazione, affiancamento, sostegno costante nel tempo. Inoltre nelle opportunità di Network Marketing si ha la possibilità di compiere dei cammini di crescita personale e rimanere a contatto con tantissime persone. Come ogni attività professionale, anche nel Network Marketing c’è un investimento di denaro, tempo, energie e le persone devono essere consapevoli del lavoro che devono svolgere.

Credo che le persone debbano prendere sempre più in considerazione le opportunità di Network Marketing. La possibilità di costruirsi un reddito automatico verrà valutata come qualcosa di eccezionale da un numero crescente di persone nei prossimi anni. Prima però le persone devono scoprire questa nuova dimensione dell’imprenditorialità, una dimensione a bassi costi d’entrata/investimenti e abbinata ad uno stile di vita sociale che non ha precedenti nelle normali professioni che la gente conosce.

Le aziende di Network Marketing si stanno moltiplicando, anche in Italia. Alcune sono già dei colossi economici. Si tratta davvero di una grande opportunità sia per coloro che sono senza lavoro, sia per coloro che non vogliono lavorare per 40 anni, senza essere certi di quale sarà la loro pensione (se ci sarà).

In che cosa consiste il Network Marketing?

Network Marketing significa Marketing di Rete, significa cioè far conoscere i prodotti o i servizi di un’azienda tramite il passaparola e la pubblicità generata da una rete di consumatori/distributori. Le aziende hanno un beneficio enorme in termini di risparmio di investimenti in pubblicità. Pensate ad esempio a quanto spendono negli spot pubblicitari. I consumatori/distributori vengono pagati per il loro passaparolaE’ un’attività win-win, come dicono gli americani. Vince l’azienda e vincono i consumatori/distributori.

Per fare Network Marketing non servono titoli di studio e non servono grossi capitali iniziali. Non ci sono barriere all’entrata. E’ un’attività che tutti possono fare. Tutte le persone già fanno tutti i giorni l’attività di passaparola. Solo che non vengono pagate per l’attività svolta. Quando consigliano ad un amico di andare a mangiare in una pizzeria, quando consigliano di acquistare un libro o di andare a vedere un film, ecc…non vengono retribuiti per queste attività. Con il Network Marketing si viene invece pagati per fare il passaparola.

Nel Network Marketing il passaparola delle persone genera una diffusione dei prodotti dell’azienda, una crescita di fatturato. Ad ogni distributore viene riconosciuta una provvigione sul fatturato che ha generato per l’azienda, una percentuale in funzione dei risultati ottenuti. L’aspetto straordinario del Network Marketing è che ad ogni distributore non viene riconosciuta una percentuale solamente per il passaparola che ha svolto in prima persona. Viene riconosciuta anche una percentuale per il fatturato generato da tutte quelle persone che hanno conosciuto i prodotti dell’azienda grazie a lui. Voglio fare un esempio per spiegarmi meglio. Francesco fa conoscere i prodotti o servizi dell’azienda a Giulia e Marco. Giulia e Marco fanno conoscere i prodotti o servizi a Luca, Antonio, Antonella e Mario. A Francesco viene riconosciuta una percentuale anche sul fatturato generato da Luca, Antonio, Antonella e Mario, anche se non li conosce nemmeno.

In questo modo, con questa attività, si possono generare dei fatturati enormi per le aziende e delle provvigioni enormi per i distributori che, quando raggiungono risultati di eccellenza, possono avere delle rendite automatiche che superano lo stipendio di un calciatore di serie A.

Il Network Marketing è legale?

 Il Network Marketing è nato nel 1934 negli Stati Uniti. In America è già considerata una delle professioni migliori possibili. In Italia è ancora poco conosciuto alla maggior parte delle persone, che spesso lo confondono con attività piramidali e illegali. L’articolo 5 della legge 173 agosto 2005 rende illegali quelle attività che permettono di guadagnare attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone. Il Network Marketing non è un’attività piramidale, di reclutamento di persone. E’ un sistema di distribuzione dei prodotti lecito ed etico che è riconosciuto dal nostro sistema giuridico. Il Network Marketing non deve essere confuso con gli schemi Ponzi. Non c’è un’attività di solo reclutamento e di circolazione di denaro. C’è circolazione di denaro perché c’è circolazione di prodotti.

Come avere successo nel Network Marketing?

Per avere successo nel Network Marketing è necessario all’inizio che tu abbia a fianco una persona che ti possa seguire ed insegnare le migliori strategie per il successo. Non puoi muoverti da solo allo sbaraglio. Un periodo di affiancamento iniziale è fondamentale e propedeutico al raggiungimento del tuo successo

Per saperne di più

Associati ORA! Forza sei pronto?

http://pnicola.dxnitaly.com/business_opportunity 

Nessun commento:

Posta un commento